Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tra gare e auto potenti: Street Outlaws: The List

Street Outlaws, programma televisivo dedicato al mondo delle corse e delle automobili ambientato ad Oklahoma City, ha ricevuto una trasposizione in campo videoludico, ovvero Street Outlaws: The List, titolo sviluppato da Team6 Games e distribuito da GameMill Entertainment, disponibile dal 22 ottobre sulle principali piattaforme in digitale e in copia fisica al prezzo di 39,99 €.



Street Outlaws: The List si presenta come un titolo automobilistico in cui a fare da padrona è l'assoluta velocità: nel gioco sono presenti 10 tra le più veloci auto presenti nello show televisivo, ovvero le classiche muscle-car statunitensi come Camaro, Mustang e Chevelle. Compito del giocatore risulta essere quello potenziare sempre di più questi potenti veicoli utilizzando un vasto catalogo di parti meccaniche, in modo tale da poter gareggiare senza difficoltà contro i propri avversari in entusiasmati gare. Le modalità di gioco prevedono, oltre a normali circuiti, gare di accelerazione head to head a 2 giocatori e sfide a 2 giocatori.



Se siete amanti di questo genere di titoli e apprezzate lo show televisivo a cui il titolo si ispira, Street Outlaws: The List è una buona scelta. Di seguito troverete il trailer del titolo e alcune immagini delle auto presenti.




  • https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/10/unnamed-1.jpg?w=696&ssl=1
  • https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/10/unnamed-1-1.png?w=696&ssl=1
  • https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/10/unnamed-2-1.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 ottobre 2019 alle 14:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone