Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Non trova la Juventus su FIFA, i bianconeri gli inviano una copia di eFootball PES 2020

Uno dei colpi migliori del mercato delle esclusive calcistiche l'ha sicuramente messo a segno Konami, che si è aggiudicata i diritti esclusivi della Juventus per il suo eFootball PES 2020, obbligando il rivale di sempre FIFA a inserire nella lista squadre un anonimo Piemonte FC.



Proprio l'assenza dei bianconeri sul simulatore targato EA Sports ha spinto il cestista professionista Donovan Mitchell, stella NBA degli Utah Jazz, a lanciare su Twitter un grido di aiuto: “Perché non trovo la Jueventus su FIFA 20?”.



A rispondergli ci ha pensato il profilo ufficiale della squadra piemontese che oltre a correggere il suo errore di battitura ha segnalato al giocatore di basket che la Juventus è solo su eFootball PES 2020 ma di non preoccuparsi, perché una copia del gioco era in arrivo.



Dopo il siparietto con Ribery quindi continuano i siparietti che, ne siamo certi, proseguiranno anche per tutto il 2020. Voi quale dei due giochi calcistici avete acquistato?



Why can't I find Jueventes on fifa 20?



— Donovan Mitchell (@spidadmitchell) October 19, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 ottobre 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 13 persone, 2 persone