Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Activision potrebbe pubblicare una nuova IP per sostituire Destiny

Qualche mese fa, è stato annunciato un po' a sorpresa che Activision e Bungie si stavano separando dopo anni di collaborazione con l'IP Destiny. Ora sembra che Activision stia cercando qualcosa di fare qualcosa simile per il futuro. Come condiviso dall'insider TheGamingRevolution, che di solito è molto ben informato sull'universo di Call of Duty , c'è la possibilità che l'editore potrebbe raggiungere un accordo simile con uno sviluppatore esterno per contribuire a rilasciare una grande "nuova IP di terze parti".



"Apparentemente, 10 diversi progetti Activision sono iniziati nei loro studi, non solo negli studi COD", ha dichiarato TheGamingRevolution ai suoi follower su Twitter. "3 sono Call of Duty, mentre uno è una nuova IP di terze parti per sostituire il vuoto di Destiny."



Ai tempi, non sembrava che l'editore fosse veramente interessato a investire ulteriormente nelle proprietà intellettuali di altri sviluppatori, interessandosi di più a spendere nelle sue proprietà intellettuali sostenendole così per cicli di vita più lunghi, come la modalità multiplayer di Call of Duty.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 ottobre 2019 alle 14:50

Piace a 1 persona