Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 sarà la console più veloce al mondo

Nonostante i numerosi nuovi titoli in arrivo su PlayStation 4 nelle prossime settimane, l'interesse della community è rivolto ormai alla next-gen e in particolare su PlayStation 5, la più veloce console del mondo secondo Sony.



In un recente annuncio di lavoro, infatti, la società giapponese ha espressamente affermato che la prossima PlayStation sarà la console più potente del 2020. Inoltre, nell'inserzione pubblicata da Sony viene anche ribadito che l'appuntamento con la nuova generazione è fissato per il prossimo anno.



“PlayStation sta crescendo rapidamente e ha bisogno del tuo aiuto per costruire nuovi tools e infrastrutture cloud per la prossima generazione. Diventerai uno dei leader di un team d'elite che lancerà la più veloce console al mondo del 2020, PlayStation 5.”



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/10/annuncio-ps5-sony.jpg?w=696&ssl=1



Da queste affermazioni è possibile evincere che Sony è piuttosto sicura sulle qualità di PlayStation 5 ma bisognerà capire quali contromisure adotterà la concorrenza. Al momento è stato confermato che la console supporterà una vasta gamma di nuove funzionalità, tra cui la piena retrocompatibilità con i titoli PS4, un SSD per ridurre i tempi di caricamento, il ray-tracing e l'8K. Staremo anche a vedere se la data d'uscita e il prezzo di lancio emersi in rete in questi ultimi giorni verranno rispettati.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 ottobre 2019 alle 15:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 7 persone

 

La cosa di cui mi importa di più è la retrocompatibilità. Tra qualche tempo inizieranno le domande da console war.
Per citare un video dei tempi andati:
"Tutti si stanno ponendo ste domande del cazzo 🎶TRANNE ME! TRANNE ME! TRANNE ME!🎵"