Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucca Comics & Games 2019: ecco tutti gli eventi dedicati ai videogiochi

Lucca Comics & Games 2019 sta per iniziare e, attraverso un comunicato stampa, possiamo dare uno sguardo a tutti gli eventi dedicati ai videogiochi disponibili dal 30 ottobre al 3 novembre.



Call of Duty Modern Warfare, soldati per un giorno



Il grande ritorno di Call of Duty alla guerra moderna si celebra a Lucca Comics & Games in maniera unica, con il baluardo San Regolo che si trasformerà per cinque giorni in un enorme campo di addestramento militare. Presenti sul baluardo due carrarmati nei quali sarà possibile entrare. Saranno inoltre predisposte alcune piazzole di tiro, tramite le quali misurare la propria abilità da cecchino con fucili soft-air di precisone, calibrati in piena sicurezza per il pubblico. Per chi vorrà provare il videogioco saranno disponibili numerose postazioni PS4 nella casermetta e il container NVIDIA con postazioni PC. Ma l'esperienza non finisce qui, visto che nel sotterraneo sarà possibile vivere appieno l'esperienza ludica in prima persona, cimentandosi in un percorso di addestramento a tempo, dove con armi soft-air alla mano, bisognerà muoversi lungo un tracciato tra sagome da colpire e ostacoli da superare. Tra gli appuntamenti da non perdere: 30 ottobre 2019 - 10:30 Auditorium San Romano - Panel Pubblico "Call of Duty Modern Warfare, tra finzione e realtà" (intervengono Bernardo Antoniazzi di Infinity Ward e Caludio Spinelli ex-Incursore Col. Moschin).



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 ottobre 2019 alle 16:20