Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Da Netflix alla PlayStation 4, Narcos: Rise of the Cartels in arrivo

Curve Digital e Kuju sono orgogliosi di annunciare che Narcos: Rise of the Cartels, un brutale gioco tattico a turni basato su Narcos, la pluripremiata serie Netflix prodotta da Gaumont, verrà lanciato in digitale il 19 novembre per PlayStation 4. L'accordo è stato mediato da Evolution USA, agente globale di licenze di Gaumont per la serie. Già disponibile il pre-order. La data di uscita è stata annunciata tramite un trailer rilasciato direttamente sul canale YouTube di Curve Digital.



Narcos: Rise of the Cartels consente ai giocatori di rivivere gli eventi della prima stagione della serie Netflix, schierandosi dalla parte del Medellin Cartel o dalla DEA in due distinte campagne. Nel 1980, in Colombia, l'influenza di El Patrón si sta rapidamente espandendo, con droga, corruzione e criminalità che si diffondono dalla città colombiana di Medellin. L'America ora sta iniziando a prenderne atto e spetta ai giocatori scegliere la loro squadra. Possono aiutare l'impero della droga dei Narcos a salire in cima sotto l'occhio vigile di El Patrón, o rovesciare la crescente impresa criminale insieme a Steve Murphy come DEA.



Il titolo sviluppato da Kuju presenta luoghi iconici e personaggi tratti dalla serie Netflix. Peña, El Mexicano, Primo; ognuno avrà ablità e vantaggi unici in grado di influenzare le sorti della battaglia tra crimine e polizia. I fan degli strategici a turni sperimenteranno una nuova esaltante interpretazione del genere, con unità di entrambi i lati che si muovono simultaneamente e meccaniche innovative che permettono di assumere il comando diretto dei protagonisti nei momenti critici. Forma la tua squadra, migliora abilità e percorri la strada verso il dominio, ma fa attenzione: le tue azioni avranno sempre delle conseguenze.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 ottobre 2019 alle 16:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone