Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Videgiochi PS4 rinviati: The Last of Us 2 è solo il primo?

Il lupo perde il pelo ma non il vizio



The Last of Us 2 è l'ennesima esclusiva Sony che si aggiunge ai videogiochi PS4 rinviati. La notizia arriva direttamente da Kotaku, che conferma lo slittamento – già nell'aria – da febbraio ad un generico “primavera 2020”.



Ma TLOU 2 non è il solo titolo PS4 rimandato. Anche Ghost of Tsushima, nuova IP di Sucker Punch pubblicata da Sony Interactive Entertainment, ha subito un rinvio. Si parla di un'ipotetica uscita dopo il 2020.



Per approfondire:
Watchdogs Legion: chiunque è ovunque I videogiochi PS4 rinviati sono molti. A dirla tutta sembra quasi una costante di mamma Sony rimandare i giochi più attesi del settore. Viene da chiedersi se le date di lancio non siano decise a tavolino senza considerare ciò che hanno da dire sviluppatori e produttori.



Alcuni esempi lampanti per quanto riguarda le esclusive PlayStation sono Uncharted 4 o Days Gone. Difatti entrambi hanno subito rimandi a causa di riscrizioni di trama o per permettere agli sviluppatori di perfezionare l'esperienza di gioco.



È facile che un progetto così corposo e complesso come un videgioco possa subire ritardi. I problemi che possono palesarsi sono molti. Però, l'esperienza di oltre vent'anni nel settore, non dovrebbe aver fatto capire agli addetti ai lavori che a volte è necessario prendersi più tempo?



God of War, esclusiva Sony che ha rilanciato la serie, è un uno dei titoli PlayStation rinviati e più atteso dal pubblico. Annunciato per la prima volta nel 2014, ed uscito ad aprile 2018. Dopo ben quattro anni di sviluppo!



L'attesa del piacere... è snervante, sopratutto in ambito videoludico.

Continua la lettura su ilovevg.it

27 ottobre 2019 alle 07:20

Non piace a 1 persona