Battlefield V: l'edizione Anno 2 è ora disponibile su PlayStation Store
Con l'arrivo della nuova espansione ambientata nei teatri di guerra del Pacifico, è arrivato il momento perfetto per i veterani di Battlefield V di arruolarsi nuovamente in battaglia. Electronic Arts, però, non si dimentica nemmeno dei nuovi giocatori, a cui è dedicata una nuova versione dello sparatutto sviluppato da DICE.
Battlefield V Edizione Anno 2 include tutti i contenuti del gioco base e permette di ottenere all'istante tutte le armi e tutti i veicoli conferiti come ricompense durante la prima annata di Venti di guerra. Inoltre, gli utenti potranno personalizzare la propria compagnia con due tenute epiche e distinguersi sul campo di battaglia con le skin pubblicate durante i Capitoli 1-4.
Edizione Anno 2 è ora disponibile all'acquisto sugli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC e, nello specifico, comprende:
- 17 armi primarie: impugna potenti armi da fuoco apparse durante Venti di guerra, tra cui il fucile anticarro Boys, la M38, lo ZK-383 e molte altre;
- 4 veicoli: mettiti ai comandi di mezzi pesanti come il cacciacarri Archer e altri tre veicoli aggiunti durante l'anno;
- 2 tenute epiche per i soldati: Combatti con stile indossando le uniformi Raddoppio e Barone von Zorn;
- 10 skin per le armi: rendi più accattivante il tuo arsenale con skin epiche come Piromane e Tigre bianca;
- 4 skin per i veicoli: personalizza veicoli come lo Stug IV e lo Spitfire Mk VB con verniciature di qualità epica.
#Battlefield V Year 2 Edition
All you need to know here: https://t.co/zJwtY5X6mf pic.twitter.com/KerHH7oOvS
— Battlefield V (@Battlefield) October 31, 2019
