Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Non solo Jedi: Fallen Order, Electronic Arts al lavoro su un nuovo gioco di Star Wars

Dopo il controverso Battlefront II, Electronic Arts punta a risollevare la reputazione dei giochi su licenza Guerre Stellari con più di un progetto. Non solo Star Wars Jedi: Fallen Order, che secondo le previsioni della società dovrebbe vendere tra le 6 e le 8 milioni di copie entro marzo 2020, ma anche un secondo, misterioso titolo.



Dopo l'ultima riunione con gli azionisti infatti, il Chief Financial Officer di EA, Blake Jorgensen, si è lasciato sfuggire che in futuro potremo vedere sugli scaffali un'altra produzione dedicata alla galassia lontana lontana. Questa è in sviluppo presso uno degli studi interni al colosso statunitense, anche se a ora non se ne conosce l'identità, con il lancio già previsto nell'anno fiscale del 2022.



Il CFO non si è sbilanciato su alcun dettaglio relativo al misterioso gioco, ma la dichiarazione rimane una potenziale ottima notizia per gli amanti di Star Wars, che tra Jedi Fallen Order in arrivo il 15 novembre su PlayStation 4 e l'episodio IX al cinema potranno tornare a sentire il respiro della Forza.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 novembre 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 1 persona