Crash Team Racing Nitro-Fueled, nuove modalità e personaggi arrivano con l'evento Neon Circus
Terminato l'evento a tema Halloween con protagonista Nina Cortex, Crash Team Racing Nitro-Fueled dà subito il via al nuovo Gran Premio Neon Circus, evento che porta con sé non solo una nuova pista e altri personaggi, ma persino due modalità di gioco aggiuntive.
Da domani 8 novembre sfrecceremo a bordo dei nuovi kart, quali il Nitro Bumper, il Pressurizer e il Daredevil, personalizzabili con ruote neon e decalcomanie animate, nella coloratissima pista Koala Carnival. I personaggi di questo mese sono il richiestissimo Koala Kong e i famosi Pasadena O'Possum ed Ebenezer Von Clutch da Crash Tag Team Racing.
Ma la vera novità sta nelle modalità di gioco: la prima sfida, chiamata Ring Rally, sarà disponibile nell'arcade locale e genererà nei vari tracciati degli anelli da attraversare con maestria, la seconda invece è strettamente legata all'avventura e in particolare a quella misteriosa incisione sul muro nella seconda warp zone, vicino Canyon Dingo, che raffigura un pollo circondato da cinque uova; sparse per il mondo di gioco, infatti, i giocatori dovranno cercare in ogni angolo cinque uova dorate, che sbloccheranno il personaggio Re Pollo e, magari, qualche altra sorpresa. Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Lasciamo di seguito la roadmap per l'evento e il trailer dedicato.

