Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Fallout 76 diversi 'aristocratici' abbonati a Fallout 1st si sono uniti per combattere la 'plebaglia' non pagant

Alla fine Fallout 76 è riuscito a creare un divario tra chi ha deciso di pagare per l'abbonamento a Fallout 1st e chi invece non ha voluto sborsare soldi per ottenere vantaggi nel gioco, tra cui la possibilità di avere un server privato per giocare con altri amici.



All'interno del gioco infatti è stata creata una fazione chiamata "Apocalyptic Aristocracy" costituita da un clan di abbonati a Fallout 1st che intende difendersi da coloro che chiamano "contadini", ovvero persone che non possiedono questo abbonamento. Eh sì, perché in questo caso sono proprio i "contadini" ad aver iniziato ad accerchiare e massacrare i giocatori abbonati a Fallout 1st.



"Ho creato il clan inizialmente per scherzo" ha dichiarato VectorZarak, capo degli Apocalyptic Aristocracy. "Dopo poco tempo si è sparsa la voce di un clan dedicato a chi aveva pagato l'abbonamento ed in circa un giorno abbiamo invitato 100 giocatori". Ora il clan ne ha all'incirca 300 ed è in continua espansione. "C'è stato un vero cambiamento quando le persone sono entrate nel clan: i giocatori non abbonati erano diventati molto tossici, al punto che non era possibile discutere dei server privati o dei bonus senza essere insultati. Quello che è iniziato come uno scherzo si è rapidamente trasformato in un rifugio sicuro, in cui i giocatori che erano abbonati potevano discutere apertamente degli argomenti di Fallout 1st senza venire attaccati".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 novembre 2019 alle 16:20