Stardew Valley parla finalmente in italiano!
In una notizia di quasi un anno fa vi raccontavamo come, tra i vari progetti dell'autore Eric Barone, ci fosse l'intenzione di aggiungere il supporto alla lingua italiana in Stardew Valley. Ebbene, oggi siamo felici di annunciarvi (anche se con un po' di ritardo) che ConcernedApe ha mantenuto la promessa e, con la patch 1.3 rilasciata a fine settembre, ha introdotto la lingua italiana anche su PlayStation 4, oltre a una serie di altre novità.
Così, il gioco di ruolo ispirato a Harvest Moon che ha suscitato stupore e soddisfazione nello stesso Yasuhiro Wada, è disponibile nella nostra lingua su quasi tutte le piattaforme, a eccezione della versione PlayStation Vita che purtroppo non riceve aggiornamenti dal lontano 2018 e che quindi è ferma ai testi in lingua inglese. Vi ricordiamo anche che da qualche mese Stardew Valley è disponibile su iOS e Android.

Haurlim
Non mi é chiara una cosa, il gioco è coop anche per ps4?
Marcox94
Mi sembra ancora no, ricordo che questa funzione era in beta su pc qualche tempo fa.
Niiami
È bello come gioco? Voi che sapete, perché ero indecisa tra questo e terraria
Haurlim
Io provai entrambi, però molto superficialmente, tipo un oretta di gioco. Terraria può esser bello in coop, stardew valley, forse, merita anche per giocarlo da solo in quanto mi sembra abbia un sottofondo più calcato e vivo
Niiami
@Haurlim ah grazie mille! Allora opto per stardew valley
Bisont
devo ancora giocare in modo approfondito a Stardew valley, ma di Terraria posso dire che è un giocone anche giocato solamente in 2
Ciko
Sento parlare spesso di questo e mi sta incuriosendo,voi lo consigliate? E sopratutto per cosa lo suggerite per ps4 o switch?