Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wolfenstein: Youngblood, il nuovo update introduce modalità, nemici e abilità

L'ultima creatura di MachineGames e Arkane Studios Lyon, Wolfenstein: Youngblood, si è oggi aggiornata alla versione 1.0.7 che migliora l'esperienza di gioco e la sua longevità grazie alle tante novità apportate.



Le principali novità di questo aggiornamento sono la nuova missione Caccia al tesoro, una quest di livello 40 in cui le protagoniste dovranno scoprire i segreti di una nuova stanza Da'at Yichud ammazzando nazisti qua e là nel mentre, seguita dal nuovo tipo di missioni chiamato mappe del tesoro: completata la caccia, i giocatori dovranno cercare tutti gli artefatti Da'at Yichud nel mondo di gioco per ottenere varie ricompense.



Tra le altre novità in evidenza vi sono nuove abilità sia per lo stile Sicario silenzioso sia per Resilenza e nuovi nemici come il Wurmlochsoldat, il Turmhund e il drone Electrodrohne Tesla. L'avventura di Wolfenstein: Youngblood, sebbene apprezzabilissima anche nella sua prima versione, è sempre in crescita e in continua espansione, come dimostra anche lo scorso update. Lo spin-off in cooperativa della saga Wolfenstein è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 novembre 2019 alle 17:50

Condiviso da popcornking e un altro.