Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E se l'ambizioso Prey 2 rinascesse grazie a Roundhouse Studios?

Come abbiamo rivelato nella giornata di ieri, Bethesda Softworks ha aperto un nuovo studio di sviluppo, Roundhouse Studios. Gestito dal team di Human Head Studios chiuso di recente, questo gruppo si metterà subito al lavoro su progetti Bethesda non ancora annunciati.



"Quando abbiamo dovuto chiudere Human Head Studios definitivamente, è stato un momento devastante, considerate la passione e la creatività dell'intero team", ha dichiarato Chris Rhinehart, direttore creativo di Roundhouse Studios. "Abbiamo quindi contattato i nostri amici di Bethesda, che hanno ritrovato in noi quella passione e quella creatività. Con la formazione di Roundhouse Studios, Bethesda ha offerto a ogni singolo membro di Human Head una posizione nella nuova società. Siamo entusiasti di poter continuare a lavorare insieme alla ricerca di nuovi obiettivi come parte di una grande realtà che da sempre conosciamo e ammiriamo."



Gli sviluppatori di Roundhouse Studios vantano più di vent'anni di lavoro su una serie di giochi e generi, tra cui GDR, sparatutto, giochi di azione e avventura e altro ancora. Sviluppatori originali del primo Prey, il team è noto per aver sviluppato titoli come Dead Man's Hand, Rune, Rune II e Lost Within, e contribuito a giochi di grande successo come Batman: Arkham Origins e BioShock Infinite.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 novembre 2019 alle 12:40