Bethesda acquisisce l'ex studio Human Head
Dopo la chiusura di Human Head Studios, i dipendenti sono confluiti in Roundhouse Studios, un nuovo studio di sviluppo di proprietà di Bethesda Softworks.

In merito alla migrazione è intervenuto Chris Rhinehart, direttore creativo di Roundhouse Studios:
Dobbiamo tener conto del fatto che i progetti di Human Head Studios non avevano più sbocchi, il che ci angosciava troppo data la passione e la creatività del nostro team. Abbiamo contattato i nostri amici di Bethesda per chiedergli aiuto e loro hanno visto queste qualità in noi. Con la nuova formazione di Roundhouse Studios, Bethesda ha offerto a ogni impiegato di Human Head una nuova posizione. Siamo felicissimi di essere ancora tutti insieme, continuando a fare il lavoro che amiamo, facendo parte di un'azienda che conosciamo da tempo e che ammiriamo.

Fondato nel 1997, Human Head Studios era uno studio di sviluppo privato con sede a Madison, nel Wisconsin. È stato il creatore di Rune, Rune II, Lost Within oltre che del Prey originale. Lo studio ha contribuito anche a titoli del calibro di Bioshock Infinite e Batman: Arkham Origins.
Al coro si è poi unito anche Todd Vaughn, vicepresidente senior dello sviluppo di Bethesda:
Eravamo dispiaciuti dei problemi che Human Head Studios stava dovendo affrontare ed eravamo ben felici di avere l'opportunità di portarli in Bethesda, per il loro talento e la loro esperienza. Siamo davvero soddisfatti di averli a bordo.
Nell'ultimo mese, Roundhouse rappresenta il secondo studio inglobato da Bethesda, dopo Alpha Dog Games. Non si hanno invece informazioni in merito ai progetti in cui lo studio verrà coinvolto.
L'articolo Bethesda acquisisce l'ex studio Human Head proviene da GameSource.
