Il prossimo Saints Row verrà svelato nel 2020
Nel mese di agosto THQ Nordic aveva rivelato di non avere abbandonato il brand di Saints Row e di essere al lavoro su un nuovo capitolo ufficiale della saga. Quest'oggi, il CEO di Koch Media, publisher del franchise, ha rivelato che nuovi dettagli saranno diffusi nel 2020.
Tralasciando lo spin-off Agents of Mayhem, la versione Re-Elected di Saints Row IV e il suo DLC stand-alone Gat out of Hell, in questa generazione di console i fan non hanno ancora avuto l'occasione di unirsi ai Third Streets Saints per una nuova avventura. Presto, però, questo potrebbe cambiare. Stando a quanto rivelato da Klemens Kundratitz durante un'intervista con GamesIndustry, gli scarsi risultati fatti registrare da Agents of Mayhem non influenzeranno il prossimo Saints Row, che sarà assolutamente fenomenale.
“Saints Row è Saints Row. I due giochi sono sicuramente simili, ma al contempo completamente diversi. Il team di Volition è come uno studio interno, non saranno distratti da qualsiasi altra cosa se non lo sviluppo del prossimo gioco di questo importantissimo franchise. Saints Row è molto vicino ai nostri cuori, ne riparleremo il prossimo anno. Per il momento volevamo solo farvi sapere che sta arrivando e che sarà grandioso”.

willo_officials
evviva cazzo
Elle64TTV
Speriamo che non sia un stendalone 😐
Dog.God
Spero ritornino alle gang da strada
Akio
Incrocio le dita
Stark of Astora
spero che ritorni alla "normalità" (per modo di dire
) di SR 3.
Ferdix
Hype cazzo💓💓💓
Git
Io ancora aspetto un qualsiasi porting del primo