Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Chase Turbo: presto in arrivo la Rookie Series, una modalità studiata per apprendere le basi del racing

Lo stravagante Horizon Chase Turbo continua a seguire a passo spedito la roadmap prefissata l'anno scorso, aggiungendo nuovi contenuti gratuiti per tutte le piattaforme e, questa volta, anche per tutta la famiglia. Il singolare racing di Aquiris vede l'aggiunta della Rookie Series, una sorta di campagna DLC basata sull'apprendimento delle meccaniche basi del gioco.



La modalità è indirizzata a giocatori senza esperienza, esclude tutti i tipi di classifiche e collezionabili come monete e benzina e apre le portiere dell'auto Rookie, perfettamente bilanciata in tutti i tipi di controllo. Nella Rookie Series, i giocatori inesperti affronteranno dodici auto controllate da un'intelligenza artificiale poco aggressiva e, terminando tutte e ventiquattro le gare (prese dalla modalità World Tour), si verrà ricompensati con una patente dorata. Una modalità a dir poco perfetta per avvicinare al mondo dei videogiochi persone inesperte, nonché potenzialmente a costo zero, considerando l'inclusione del gioco in una recente Instant Game Collection. La Rookie Series arriverà in Europa su PlayStation 4 il 2 dicembre. Horizon Chase Turbo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 novembre 2019 alle 17:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone