Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Horizon Chase Turbo

Sviluppato da Aquiris Game Studio e prodotto da AQUIRIS, Horizon Chase Turbo è un gioco di guida uscito il 28 novembre 2018 per Nintendo Switch · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Horizon Chase Turbo è un simulatore di guida ispirato ai grandi successi degli anni '80 e '90. Fatti largo tra gli avversari e affronta i circuiti mentre rivivi il classico sistema dei giochi arcade divertendoti senza limiti di velocità.

RITORNA IL MULTIPLAYER DA SALOTTO

Passa la serata sul divano con amici e parenti, e rivivi i vecchi tempi giocando in varie modalità con il multiplayer a schermo condiviso.

PER OGNI STILE DI GIOCO

Gioca in solitaria o con gli amici, gira il mondo con il Tour mondiale, affronta gare brevi e intense nella modalità Torneo, sopravvivi nelle modalità Resistenza e resta in competizione man mano che il gioco si evolve con la nuovissima modalità Playground.

PLAYGROUND

Una serie di gare sempre diverse, con colpi di scena di tutti i tipi. Corri contro il tempo e in ogni tipo di clima, divertiti nelle piste speculari e con la nitro infinita. Batti i tempi degli altri giocatori e prova a entrare nella Top 50. Ogni stagione è una sorpresa!

GRAFICA A 16-BIT REINVENTATA

Horizon Chase Turbo ha un'anima rétro in un corpo moderno. Guiderai la tua macchina in luoghi straordinari, ammirando tramonti, affrontando pioggia, neve, violente tempeste di sabbia e persino un'eruzione vulcanica.

BARRY LEITCH, LA LEGGENDA

Horizon Chase Turbo presenta Barry Leitch, il musicista dietro le colonne sonore dei classici simulatori di guida.

Gamesvillage.it · RSS

Horizon Chase Turbo Recensione: un racing che gioca con i ricordi

Da Out Run a Scud Race, biglietto di sola andata per un viaggio lungo un decennio a cavallo tra gli anni 80 e 90, passando per Top Gear e Lotus Turbo Challenge. Horizon Chase Turbo gioca nello stesso … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.