Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Star Wars Jedi: Fallen Order vogliono realizzare il sequel

Star Wars Jedi: Fallen Order è stato ben accolto da giocatori e critici, ma molti si sono chiesti se EA investirà in un sequel . Ora sembra che Jedi: Fallen Order possa offrire una nuova speranza ai giocatori che vogliono più avventure di Star Wars. Le vendite del gioco sono state impressionanti e lo sviluppatore, Respawn, sembra desideroso di creare altri giochi nell'universo dell'amata saga.



Il Brand Strategy Director di Respawn, Charlie Houser, ha discusso del futuro della serie. Houser ha semplicemente risposto "sì" quando gli è stato chiesto se lo sviluppatore sarebbe interessato a continuare il franchise. Houser in seguito ha ampliato la sua risposta, spiegando che il suo futuro dipendeva dalla ricezione del titolo. Star Wars Jedi: Fallen Order ha sicuramente avuto un'accoglienza positiva e sembra che il gioco possa ricevere il sequel.



Electronic Arts ha realizzato numerosi giochi con la licenza Star Wars, ma le famigerate lootbox hanno reso la vita difficile a giochi come Battlefront. Star Wars Jedi: Fallen Order non ha evitato tutte le critiche, ma è stato sicuramente accolto meglio della maggior parte dei prodotti contemporanei di Star Wars.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 novembre 2019 alle 08:10

Piace a 4 persone