Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams accoglie Star Wars: un utente ricrea un X-Wing, protagonista di una battaglia stellare

Dreams è quel software dove tutto ciò che immagini diventa realtà, infinite possibilità e tantissimi strumenti sono a disposizione degli utenti grazie al “banco da lavoro” di Media Molecule. Pur essendo ancora in early access, i fan si sono scatenati, confezionando innumerevoli creazioni e non solo con contenuti originali: nel mirino dei creatori c'è anche Star Wars.



Il giocatore Gauffreman ha ricreato in Dreams una stupefacente battaglia stellare con il livello chiamato Space Wars Forcefighter, che consente ai tester di salire a bordo di un X-Wing e viaggiare nell'universo, imbattendosi in giganteschi Star Destroyer e una fedele riproduzione della Morte Nera. Si tratta di un lavoro che incarna in tutto e per tutto lo spirito della saga cinematografica, che potete vedere dal video che alleghiamo in calce (o magari provando il livello in-game). Dreams è ora disponibile in accesso anticipato su PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 dicembre 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking.