Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Man Standing, a Hideko Kojimba game

Ebbene si, era solo questione di tempo, prima o poi doveva pur arrivare la parodia di Death Stranding, l'ultima fatica di Hideo Kojima, ed ecco quindi comparire: Man Standing.



A quanto pare sembra che tale Alfina Gamers stia sviluppando una parodia dell'ultimo videogioco sviluppato da Kojima Productions, un simpatico titolo che si impone anch'esso nel mercato promettendo “temi filosofici, trama da paura e ambientazioni vastissime”, insieme a scontri mozzafiato e quello che sembra un enorme frigorifero caricato sulle spalle del protagonista.



Tra le varie curiosità c'è il fatto che il gioco sia realmente previsto per l'uscita entro il 10 dicembre 2019 e che abbia dei requisiti di sistema alquanto particolari; ma capiamo anche che sia bisogno di una macchina veramente potente per far in modo che un'opera così mastodontica venga compresa e sfruttata appieno.



Per maggiori informazioni seguite questo link.



E se la vostra attenzione non era già stata catturata dalle premesse di quest'opera non possiamo far altro che lasciarvi al trailer, tanto poetico quanto criptico e profondo:



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 dicembre alle 11:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 4 persone