Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Horizon Zero Dawn potrebbe arrivare su PC

Sono giunte alle nostre orecchie alcune indiscrezioni su Horizon Zero Dawn. Secondo lo youtuber russo Anton Logvinov, potrebbe essere in arrivo una versione PC del titolo. Ricordiamo che lui fece predizioni circa l'uscita di Horizon Zero Dawn che si dimostrarono veritiere, quindi vale la pena ascoltare ciò che ha da dirci.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/12/10565_gamesource_1280_1-2-1024x576.jpg



Fatto sta, in ogni caso, che a breve un'altra esclusiva PlayStation 4 approderà anche su PC, vale a dire Death Stranding, discussissima creatura partorita da Kojima Productions. Resta però un neo che non gioca a favore dell'arrivo su PC del titolo targato Guerrilla Games: lo studio è stato acquisito da Sony stessa, quindi non sappiamo quanto sia interesse della casa nipponica allargare in questo modo il mercato di Horizon. Potrebbe comunque essere una mossa dettata dal fatto che un secondo capitolo sembra in sviluppo (potenzialmente come gioco di lancio per PlayStation 5), come confermano le posizioni aperte a livello lavorativo da parte di Guerrilla Games.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/12/10565_gamesource_1280_1-3-1024x576.jpg



Questa mossa potrebbe servire a “tenere in caldo” i fan per l'arrivo del sequel. Inoltre il fatto che il titolo utilizza il Guerrilla's Decima Engine, lo stesso usato per Death Stranding, suggerisce che lo studio sarebbe già un passo avanti per un eventuale porting, dato l'imminente arrivo su PC della creatura di Hideo Kojima. Ovviamente queste sono solo supposizioni e non ci resta che attendere per saperne di più. Restate sintonizzati sulle nostre pagine e vi informeremo tempestivamente. Vi lasciamo qui sotto il video in questione:




Ricordiamo che Horizon Zero Dawn è uscito il 28 febbraio 2017 in esclusiva su PlayStation 4. Intanto: che ne pensate? Vi piacerebbe vederlo anche sui vostri PC? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!



L'articolo Horizon Zero Dawn potrebbe arrivare su PC proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

mercoledì alle 18:20

Condiviso da fms10pa.Piace a 6 persone, 2 persone

 

Mah..... son contento per chi gioca su pc ma non mi piace che le esclusive siano portate anche su altre piattaforme, cosa che sta facendo anche MS ( motivo per il quale sto giocando sempre di più sul pc e meno con la xbox ) ed è anche uno dei motivi per cui preferisco la play alla xbox.

 

Bhe dai far arrivare i giochi sul pc a distanza di anni non credo danneggi nessuno (anzi è solo un bene per chi sviluppa il gioco)... basta che i porting siano fatti come si deve e non chessò alla nier automata per dirne uno!

 

@GiTs_Axel Secondo me dipende anche da quanto tempo le rendono esclusiva. Tipo come hanno deciso di fare con death stranding ti do ragione...ma se le esclusive sono tali per 2 o 3 anni secondo me è ok. Perché chi vuole aspettare aspetta chi ha fretta lo compra eccome su console non aspetta tutto questo tempo... anche se siceramente dubito faranno arrivare tutte le esclusive su PC. Ora come ora mi sa più di qualcosa legato al decima visto che le due esclusive appunto lo usano. Magari hanno pensato di portare proprio il decima stesso su PC chi può dirlo...

 

Ma si in ogni caso son curioso di vedere come girerà su pc e lo riacquisterò molto volentieri se dovesse uscire anche li.@Falx