Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3: un ex dipendente di Naughty Dog afferma che il gioco è 'sorprendentemente realistico'

Resident Evil 3 ormai è realtà e in rete stanno cominciando ad emergere una serie di video che mettono a confronto la nuova versione con quella del 1999.



Mentre è chiaro che possiamo aspettarci una grafica migliore rispetto a Resident Evil 3: Nemesis del 1999, il remake si basa sul motore grafico RE Engine. Offre immagini all'avanguardia come visto in Resident Evil 7, nel remake di Resident Evil 2 e Devil May Cry V, ed è ad oggi uno dei migliori pezzi di tecnologia nel settore dei giochi.



Vale la pena notare che Capcom non sta lavorando da sola, ma sta collaborando con un nuovo studio guidato dal veterano Tatsuya Minami, che sta dando una mano anche alla modalità multiplayer del gioco chiamata Resident Evil Resistance. La qualità del lavoro di Capcom sul remake non è passata inosservata: l'ex animatore di Naughty Dog, Jonathan Cooper, che ha lavorato su alcune delle più grandi versioni della console attuale e passata, come The Last of Us e Uncharted 4, si è congratulato dopo aver visto il trailer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 dicembre 2019 alle 18:10