Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I remake di Resident Evil 2 e 3 sarebbero dovuti uscire in un'unica raccolta?

Sebbene l'entusiasmo per il remake di Resident Evil 3 abbia contagiato tutti, c'è una domanda che molti fan si stanno facendo. Dopo il lancio di Resident Evil 2 all'inizio di quest'anno, come mai Capcom sta facendo uscire il remake di RE3 così presto? Apparentemente, la risposta è semplice. Entrambi i remake sarebbero stati sviluppati fianco a fianco. Secondo quanto riferito, i due titoli erano inizialmente previsti per un lancio in un unico pacchetto.



Secondo Imran Khan di Kinda Funny, i problemi con lo sviluppo di RE3 hanno frenato i progetti. Pertanto, i fan hanno ricevuto il celebre remake di RE2 a gennaio 2019. Nel frattempo, la data di uscita di RE3 è slittata all'inizio del 2020. Per giustificare questo cambio di marcia nella produzione di RE3, Capcom ha deciso di includere Resident Evil Resistance, precedentemente Project Resistance, come offerta multiplayer bonus.



Khan ha spiegato tutto ciò durante lo show post State of Play di Kinda Funny. Secondo quanto riferito, fonti vicine a Capcom gli hanno detto:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 dicembre 2019 alle 08:50