Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tornate negli anni '90 con il divertente Cardpocalypse

Gambrinous, un premiato studio di sviluppo videoludico indipendente, e Versus Evil, uno dei principali produttori di videogiochi indipendenti, annunciano che il loro gioco di ruolo Cardpocalypse è ora disponibile per PlayStation 4.



Dal pluripremiato studio videoludico indie di Gambrinous, creatori di Guild of Dungeoneering, arriva un GDR con emozionanti battaglie a colpi di carte collezionabili. Cardpocalypse ti incoraggia a fare nuove amicizie, giocare a carte, cambiare le regole e diventare un maestro dei Mega Mutant Power Pets, mentre cerchi di salvare il mondo in un'avventura GDR per giocatore singolo con protagonista una ragazzina degli anni '90. In Cardpocalypse, dovrai scambiare le carte, guadagnarne di nuove, scommettere, cambiare le regole e persino modificare le carte per conquistare la vittoria.



Crea i tuoi mazzi in base alle carte Campione ultra rare che ottieni. Ogni Campione è dotato di capacità uniche su cui costruire il tuo mazzo. Il primo giocatore che azzera la salute della carta del Campione dell'avversario, vince la sfida. Dovrai personalizzare e potenziare le tue carte preferite applicandoci degli adesivi, così da salvare il mondo da un'invasione aliena ormai imminente. Inoltre, sarà possibile guadagnare carte migliori completando le missioni, scambiando le proprie scorte di caramelle e sconfiggendo gli avversari.



Cardpocalypse riceverà anche alcuni nuovi contenuti nel prossimo anno, a partire dall'aggiornamento gratuito che aggiungerà la modalità Gauntlet. Scegli un Campione e supera una serie di sfide a modo tuo in una versione modificata della modalità Draft. Progredendo, sarà possibile sbloccare nuove carte, altri mazzi e nuovi Campioni giocabili.



Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale del gioco e vi ricordiamo che Cardpocalypse è già disponibile al download dal PlayStation Store.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona