Sonic il film: una nuova clip innesca uno scambio di battute con The Rock
Dopo uno sviluppo travagliato che ha comportato un rinvio e delle dispendiose modifiche al protagonista, Sonic the Hedgehog uscirà nelle sale cinematografiche il 13 febbraio 2020. Per promuovere il film di Paramount, nelle scorse ore è stata pubblicata una nuova clip che chiama in causa The Rock in persona.
Il breve teaser di circa 20 secondi vede il porcospino blu uscire da un portale e chiedersi: “Dove sono? Che anno è? The Rock è il presidente?”. Seguono poi altre sequenze animate, nelle quali la mascotte di SEGA corre per la città, inseguito dal Dottor Robotnik/Eggman, interpretato da Jim Carrey.
L'ex wrestler e attore ha colto l'occasione per rispondere, dicendosi onorato di questa citazione e che ai tempi del college giocava ai titoli di Sonic: “È incredibile, amavo giocare con Sonic al college, e molte lune dopo accade questo. La vita a volte può essere dannatamente imprevedibile e surreale”.
La pellicola diretta da Jeff Fowler uscirà il prossimo 13 febbraio e se non lo avete ancora fatto, potete recuperare l'ultimo trailer pubblicato.
https://twitter.com/SonicMovie/status/12 …
So crazy I used to love playing Sonic in college. Many moons later this…
life can be so damn wildly unpredictable and surreal at times.

— Dwayne Johnson (@TheRock) December 15, 2019

willo_officials
Incredibile ahah