Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky: introdotto un sintetizzatore

Hello Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento di No Man's Sky che introduce nel videogioco un sintetizzatore.



Il sintetizzatore in-game ora fa parte del sistema di costruzione della base del videogioco di No Man's Sky. I giocatori possono creare un dispositivo ByteBeat nella loro base, collegarlo a una fonte di alimentazione e iniziare a riprodurre musica in tutta l'area. La prima canzone viene generata proceduralmente, ma i giocatori possono interagire con il dispositivo per impostare un nuovo tempo, un'ottava, una chiave o una melodia e persino aggiungere una batteria.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2016/11/No-Mans-Sky_20161127143920.jpg



Nel blog di Hello Games si legge:



La costruzione di basi è una parte importante di come le persone trascorrono il loro tempo nel gioco e una richiesta frequente è la possibilità di aggiungere suoni e musica alla loro costruzione. Il nostro team ama sempre una sfida creativa e l'audio è una delle nostre grandi passioni. Nel corso delle ultime settimane uno dei nostri programmatori è stato ossessionato dalla creazione di uno strumento di creazione audio per la comunità, eravamo così entusiasti di aver pensato che sarebbe stata una bella sorpresa rilasciarlo.


L'aggiornamento gratuito è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo No Man's Sky: introdotto un sintetizzatore proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 dicembre 2019 alle 10:40