Fishing: Barents Sea disponibile per console
Se vi piace pescare, e pescare roba grossa, da oggi potete farlo anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Infatti grazie ad astragon Entertainment e Misc Games, il simulatore di pesca industriale Fishing: Barents Sea – Complete Edition è disponibile sulle varie console ed è pronto a portarvi tra i canali del mare di Barents per catturare più pesci possibile e rendervi dei grandi armatori.
Partendo con il piccolo vascello ereditato da vostro nonno, potrete solcare i mari e svuotarli dai pesci che ci abitano per poter migliorare la vostra barca fino a comprarne di nuove e creare una numerosa flotta. E come tutti i bravi imprenditori, dovrete saper fare tante altre cose oltre a pescare, come trasformare il pesce in pescato, essere attenti alle fluttuazioni del mercato ittico per vendere al momento giusto, acquistare le esche corrette e ingaggiare i migliori marinai dai vari porti che visiterete. Questa nuova edizione non solo contiene il gioco base, ma anche i DLC Line and Net Ships e King Crab, che vi permetteranno di avere nuove barche e di poter pescare anche i granchi reali!
Fishing: Barents Sea – Complete Edition è scaricabile in forma digitale dagli store delle varie console al prezzo di 29,99 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale del gioco.

Ghost92
Day One per Ludopatia perché je piace prende er pesce.