Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La terrificante action figure di Inside è stata creata da un'azienda specializzata in sex toys

L'acclamato gioco indie Inside aveva annunciato un'edizione da collezione lo scorso anno, ad un prezzo di 375 dollari. Gli sviluppatori del gioco si sono sempre rifiutati di dire cosa contenesse l'edizione da collezione, ma ora, già da qualche giorno, lo sappiamo. All'epoca tutto lo studio danese affermava di stare collaborando con iam8bit, una società nota per creare le RealDoll, ovvero delle bambole sessuali a grandezza naturale.



Naturalmente, chiunque abbia giocato al misterioso gioco a scorrimento laterale potrebbe probabilmente indovinare dove stava andando a parare la collaborazione. Dopotutto, uno dei punti più memorabili del gioco consiste nello scoprire un enorme mostro composto da infiniti corpi umani e arti. Come volevasi dimostrare, una recente rivelazione ha confermato ciò che tutti temevano da sempre.



"Se ci pensate, ogni gioco ha una sua peculiarità, un oggetto fondamentale" hanno dichiarato Amanda White e Jon M. Gibson, comproprietari di iam8bit. "In Zelda c'è la triforza, Sonic ha gli anelli d'oro e Inside ha il suo Huddle. Quella massa mobile e sinuosa di pezzi umani carnosi non è solo un climax crescente nella storia, ma è anche la cosa che ti rimane in testa dopo che l'esperienza è finita. Durante le prime fasi del brainstorming, non c'erano assolutamente dubbi".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 dicembre 2019 alle 18:40

Piace a 2 persone