Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: il futuro videoludico passa per due giochi, da Respawn a EA Motive?

Dopo il controverso Star Wars: Battlefront II e di contro il successo di Jedi Fallen Order, il futuro videoludico della saga nata da George Lucas appare ancora incerto. Stando a un noto insider però, adepti della Forza sarebbero al lavoro su nuovi progetti dedicati.



Stando al noto giornalista di settore Jason Schreier di Kotaku, la divisione di Electronic Arts di Vancouver non sarebbe più coinvolta in alcun gioco su Guerre Stellari, dopo la cancellazione del nome in codice Project Orca e di un altro titolo.



EA Motive Montreal starebbe invece sviluppando un nuovo titolo in uscita nel 2021 o 2022, ma al momento non è chiara l'identità di questo ultimo. Questo sarebbe in linea con quanto dichiarato lo scorso novembre dal produttore. Il colosso statunitense aveva infatti accennato all'arrivo di un misterioso gioco su Star Wars per la prossima generazione di console.



Per quanto Schreier si sia rivelato più volte affidabile, ricordiamo che le sue indiscrezioni attendono di essere confermate ufficialmente. Nell'attesa, si sa già che Respawn lavorerà a Star Wars Jedi: Fallen Order 2.



Motive Montreal has been doing a new Star Wars game for a while now. A team in Vancouver was briefly working on a different Star Wars game after Orca, but not anymore



— Jason Schreier (@jasonschreier) December 16, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 dicembre 2019 alle 11:30

Condiviso da popcornking e un altro.