Lo YouTuber più pagato del 2019 è un bambino di otto anni
Probabilmente quando avevate otto anni il vostro passatempo preferito era giocare, magari ai videogiochi. Esattamente la stessa cosa di Ryan Kaji, solo che lui è riuscito ad accumulare la bellezza di 26 milioni di dollari, attestandosi come YouTuber più pagato dell'anno.
Secondo Forbes, Ryan, che ha 22 milioni di abbonati sul suo canale, è stata la persona più pagata su YouTube per il secondo anno consecutivo, ed ha visto i suoi guadagni lievitare di 22 milioni di dollari lo scorso anno. La ricca lista è stata compilata in base a quanti soldi gli YouTuber hanno portato al sito tra giugno 2018 e giugno 2019.
Ryan, del Texas, negli Stati Uniti, ha iniziato a recensire i giocattoli quando aveva tre anni e ora ha sicuramente guadagnato abbastanza per acquistare tutti i giocattoli che desidera. Ma invece di ritirarsi all'età di otto anni, Ryan si è espanso ulteriormente e ora ha una linea di oltre 100 giocattoli, uno spettacolo su Nickleodeon e sta provando esperimenti scientifici sul suo canale, Ryan's World. Purtroppo non è tutto rosa e fiori nella vita di Ryan.
