Capcom, rinnovati vecchi marchi e un titolo non annunciato in fase di testing: nuovo Dino Crisis in sviluppo?
Capcom è sicuramente stata tra le aziende protagoniste degli ultimi anni, grazie a grandissimi e graditissimi ritorni come Monster Hunter: World e Resident Evil 2, e a quanto pare non sembra voler allentare il passo per l'anno prossimo. Di recente, infatti, Capcom ha rivisto le proprie IP e ha rinnovato tanti marchi del passato, tra cui Dino Crisis, Darkstalkers, Power Stone, Mega Man e Cyberbots, mossa che fa sognare a occhi aperti.
Sarebbe curioso mettere le mani su un nuovo Darksiders o intrigante veder tornare il brand di Mega Man, così come sarebbe pazzesco vedere un Power Stone in chiave moderna, ma il protagonista di questo rinnovo è certamente Dino Crisis: il fandom non chiede altro dal successo di Resident Evil 2, e Capcom è famosa per non ignorare mai la sua community. A mantenere alte le speranze è un messaggio ricevuto dai membri del programma Ambassador di Resident Evil, un invito a provare un titolo non ancora annunciato.
“In esclusiva per i nostri Ambassador, disponiamo di una serie di inviti per sessioni di test di un nostro titolo non ancora annunciato“, recita una mail di Capcom, inviata al momento solo a una cerchia ristretta di iscritti al programma. Capcom non ha ancora confermato nulla, ma le ipotesi si fanno sempre più ricche di prove.

Dog.God
Spero vivamente per Dino Crisis
Void Scum
Il mio cervello: Oh shit
La mia anima: Oh shit INDEED! >:D
Sta roba venne creata quando non ero ancora autorizzato a fare ciò che volevo con i miei soldi e di conseguenza mai giocato, Dio solo sa quanto ci spero lo rifacciano