Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Online riceve condizioni meteo invernali, varianti natalizie delle modalità Resa dei conti e molto altro

Lo spirito festivo ha invaso i cinque Stati. Nelle prossime settimane, Red Dead Online si vestirà a festa grazie ad apposite condizioni meteo invernali, varianti festive delle modalità Resa dei conti, decorazioni presso l'accampamento e la Capanna da Distillatore, regali e molto altro.



Viaggiando, avrai probabilmente udito i pianisti dei saloon suonare canzoni festive che accompagnano la gente di tutto il Paese, allegramente affaccendata nei preparativi per le feste. Attenzione, però, poiché il mutare delle stagioni porta spesso con sé alla frontiera un clima molto rigido, con nevicate previste già nella giornata di domani. Coloro che si stanno preparando per l'inverno è bene che sappiano che le nevicate potrebbero diventare anche più intense. Ergo, meglio tenere vivo il fuoco da campo e lo stufato sempre pronto.



I pistoleri di tutto il Paese possono mettere alla prova la loro coordinazione mano-occhio con versioni spolverate di neve delle sanguinose modalità Resa dei conti, tra cui Bottino di guerra, Tutto in fumo e Invasione, mentre i giocatori su PlayStation 4 avranno accesso a versioni festive esclusive di Corsa alle armi, Niente sprechi e Ultimo superstite. Sarà possibile parteciparvi fino al 6 gennaio semplicemente avviando le serie dal menu Online.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 dicembre 2019 alle 10:40