PlayStation Plus di gennaio 2020: la line-up di PlayStation 4 trapelata in anticipo
L'annuncio atteso dagli abbonati al servizio PlayStation Plus è arrivato con qualche ora di anticipo rispetto alla consuetudine, in tempo con il sopraggiungere del nuovo anno. I canali ufficiali di Sony Germania, Svizzera e Austria hanno infatti svelato i giochi in arrivo per PlayStation 4.
Il 2020 e la nuova decade si aprono infatti con Uncharted The Nathan Drake Collection e Goat Simulator per l'ammiraglia di casa Sony. Entrambi saranno scaricabili e fruibili gratuitamente a partire da martedì 7 gennaio a patto di essere iscritti al PlayStation Plus. Il leak non è ancora stato confermato dalla divisione europea, ma dovrebbe essere questione di ore prima che l'annuncio venga pubblicato sul blog ufficiale, intorno alle 17:30 di oggi, primo gennaio, seguendo la tradizionale scaletta.
Uncharted The Nathan Drake Collection è la raccolta dei primi tre capitoli dell'omonima serie, lanciati originariamente su PlayStation 3, mentre Goat Simulator è un particolarissimo simulatore con protagonista proprio una capra.
Ricordiamo che i giochi entreranno a far parte della Instant Game Collection a partire dalla tarda mattinata di martedì 7 gennaio, mentre il giorno prima saranno rimossi i giochi gratis di dicembre 2019.

Dr. Spadone
Se non fosse per “Flappy Goat” lo prenderei per il platino
AleAlex
Beh gli Uncharted li ho giocati tutti almeno una decina di volte, e Goat puó restare dove è
Dog.God
Non male
cris21
Vabbè 🤣🤣
MaxThousand
Comincia male l'anno
budwaiser4
Beh per i pochi che non hanno giocato ad Uncharted è ottimo
willo_officials
Goat simulator....
Cia Xytro
Stavo proprio, pensando di ricomprarmi la trilogia di Uncharted
Grazie Playstation Plus
Edivaddo08
Stavo per comprare la trilogia, gg Sony, ottimo inizio anno almeno per me
cris21
Li metterò solo nella collezione ma non credo di giocarli...goat è un nonsense e gli altri gli ho già fatto tutti a suo tempo 😜