Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Geralt di The Witcher 3 ha finalmente visto la serie Netflix ed è entusiasta

The Witcher di Netflix è una delle serie più popolari e ha attirato molta attenzione da parte dei fan. È così popolare infatti che ha causato una rinascita in The Witcher 3, che ha registrato oltre 100.000 giocatori simultanei su Steam, più giocatori rispetto al suo lancio.



E naturalmente questo significa che la serie ha attirato anche l'attenzione di coloro che sono stati coinvolti nel gioco. Doug Cockle, che interpreta Geralt nel gioco, ha finalmente ceduto alla febbre della serie Netflix come mostrato in un aggiornamento sul suo account Twitter dove rivela di essere entusiasta dell'adattamento TV.



E, a proposito di opinioni, la showrunner Hissrich ha affrontato alcune critiche a The Witcher in un ampio thread su Twitter sul processo creativo e su come determinate decisioni vengono prese adattando qualsiasi tipo di media. Ha anche annunciato una nuova serie di podcast in arrivo, che darà ai fan uno sguardo dietro le quinte della produzione e della troupe responsabili della realizzazione dello show.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 gennaio 2020 alle 12:40