In Fallout 76 i giocatori hanno dato il via all'agenzia di adozione di animali
Ottenere un animale domestico nel gioco post apocalittico di Bethesda non è un'impresa facile. Per prima cosa, una creatura mutante che si incontra in Fallout 76 è quasi sempre ostile, il che spinge la maggior parte dei giocatori ad uccidere semplicemente tutti gli animali selvatici. Ma un'amichevole fazione creata dai giocatori dedicata ad arricchire la vita degli abitanti delle terre desolate sta cambiando tutto questo.
I Couriers sono un gruppo di giocatori di Fallout 76 che offrono una varietà di servizi, principalmente nel regno del commercio. Alcuni oggetti in Fallout 76 costano così tanti tappi che un singolo giocatore letteralmente non può riuscire a racimolarli tutti ed è qui che entra in gioco il gruppo. Controllati prima di entrare nell'organizzazione, i giocatori di Fallout 76 possono affidare ai Couriers la possibilità di conservare i propri oggetti di valore. Invece di sperare che gli estranei manterranno la fine dell'accordo, questo gruppo assicura che le negoziazioni si svolgano sempre come concordato.
Mentre questa è la funzione principale, l'organizzazione è cresciuta fino a comprendere altri servizi, come banche, intermediazioni immobiliari, costruzione di campi e, più recentemente, adozioni di animali domestici. La Couriers Adoption Agency è la creazione di Kat Pender, un'intrepida giocatrice di Fallout 76 che ha iniziato a offrire i suoi servizi da solista alla fine dell'anno scorso. La richiesta era immediata, perché a quanto pare, domare le creature è un po' difficile.
