Sea of Thieves: Superati i 10 milioni di giocatori
Lo sviluppatore Rare ha celebrato in questi giorni il raggiungimento di un grande traguardo grazie a Sea of Thieves, il gioco d'azione e avventura in multiplayer, che ha superato i 10 milioni di giocatori. Il team inglese fondato negli anni '80 dai fratelli Chris e Tim Stamper ha celebrato il traguardo raggiunto attraverso un tweet condiviso in cui hanno ringraziato tutti i fan del gioco.

Il lancio di Sea of Thieves, avvenuto nel 2018 dopo alcuni ritardi, non era stato ben accolto dalla critica per la mancanza di contenuti e di una story line. Ma Rare non si è data per vinta continuando a sviluppare il gioco e proponendo espansioni per mantenere alto l'interesse dei giocatori. Anche altri videogame – come ad esempio No Man's Sky – sono riusciti a rimanere sul mercato grazie a un solido piano di supporto post-lancio.
L'aggiornamento più recente per Sea of Thieves ha visto l'aggiunta di numerosi contenuti come Fort of the Damned che ha portato nuove sfide ad Old Boot Fort ed è disponibile su Xbox One e PC anche attraverso l'Xbox Game Pass.
L'articolo Sea of Thieves: Superati i 10 milioni di giocatori proviene da GameSource.
