Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Iron Harvest 1920+ si prepara al lancio con un video gameplay

King Art Games ha condiviso un video speciale a mo' di rewind 2019 per prepararsi alla pubblicazione di Iron Harvest 1920+, strategico in tempo reale ambientato nella realtà alternativa del 1920+.



Oltre al video riepilogativo – che alleghiamo in calce – King Art Games ha menzionato tutti i punti chiave che hanno fatto il 2019 del team tedesco, tra cui la pubblicazione dell'alpha di Iron Harvest, l'inizio di una solida partnership con il publisher Deep Silver e il reveal della data di uscita, mostrata alla gamescom 2019, che corrisponde al 1° settembre. Iron Harvest 1920+ uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 gennaio 2020 alle 20:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone

 

Io ancora rosico per il fatto che abbiano deciso di puntare più su uno stile alla company of heroes Che alla men of War. Il secondo, era molto più adatto al tipo di gioco

 

@Neve Valkoinen company of heroes é più arcade. Men of War più simulativo. Per dire, un carro armato su company of heroes ci mette una vita a tirare giù un unità di fanteria. Su men of War invece, un carro armato contro la fanteria in campo aperto può massacrarne pure un centinaio di unità in poco tempo. Senza contare il discorso della micro tattica, company of heroes raduna le unità in gruppi. Men of War ti permette di selezionarne anche uno alla volta.

Purtroppo, per questo gioco hanno optato per scimmiottare company of heroes, quindi, avremo mech giganteschi che sparano coriandoli sulla fanteria

 

@Haurlim sul discorso arcade/simulazione: Iron Harvest viene pur sempre dal gioco da tavolo di 1920+, anzi, è già tanto che ne abbiano fatto un rts di questo tipo xd
Sul resto non so, ancora non sono usciti i video sul gameplay definitivo, quindi non so come hai fatto a notare ste particolarità. Vabbè che nel genere non sono competente asd spero comunque che sia il meno simulativo possibile perché sono una frana in sti giochi ^^' Company of Heroes è stato l'unico rts dove son riuscito a superare il tutorial asd

 

@Neve Valkoinen io avevo visto qualche gameplay. Si nota dall'impostazione del gioco: risorse, costruzioni, unità raggrutate, scontri spesso e volentieri in campo aperto etc. Tutte caratteristiche di company of heroes.

Se hai il PC ti consiglio men of War 2, ogni tanto trovi partite online e puoi pure giocare nelle coop fino a 8 giocatori in cui controlli le unità vengono smistare tra i giocatori, quindi, se non sei un prodigio puoi usarne poche concentrandoti su quelle.