Call of Duty: Modern Warfare, acquistando un DLC aiuterete a combattere gli incendi australiani
Da ormai qualche settimana, le foreste australiane sono state colpite da una lunga serie di incendi che stanno distruggendo flora e fauna locale. Centinaia di migliaia di animali deceduti e danni materiali per svariati milioni di dollari, sono solo alcuni dei danni causati dalle fiamme. Per cercare di arginare questa situazione, l'intera popolazione mondiale si è allarmata, avviando una serie di iniziative per sostenere la popolazione australiana e spegnere le fiamme. Persino l'industria videoludica non è rimasta con le mani in tasca.
Infatti, Activision e Infinity Ward, spronate anche dal coro unito della community, si sono lanciate in prima linea con una campagna benefica in favore delle foreste australiane. Tutti i proventi ottenuti dal DLC Outback Relief di Call of Duty: Modern Warfare, verranno usati per combattere gli incendi. Il pacchetto include una serie di skin per personaggi e armi, un ciondolo a forma di koala e vari oggetti cosmetici.
— Infinity Ward (@InfinityWard) January 11, 2020

Wario
Nice try Activision, nice try
Rinfresco
Si ma la roba che ti danno è orrenda, peccato, avrei voluto prenderlo, e poi costando 1800 CP uno è obbligato a spendere minimo 20 euro
willo_officials
grande iniziativa!