Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect sta per tornare in un remaster o in un remake della trilogia originale?

BioWare non sta vivendo un momento particolarmente felice con un Anthem che attualmente sembra delinearsi come un fallimento e con un futuro sicuramente interessante ma meno roseo rispetto a quello che ci si sarebbe aspettati alcuni anni fa.



La compagnia deve dimostrare molto e il nuovo Dragon Age è ancora troppo avvolto nel mistero per permetterci di capire se gli sviluppatori siano in grado di risollevare il proprio nome. In attesa di progetti completamente nuovi perché non dedicarsi a un po' di sano fanservice?



L'ultimo tweet pubblicato dal profilo Twitter di BioWare ha alimentato l'hype dei fan dell'universo di Mass Effect. Si tratta di un tuffo nel passato là dove il franchise è iniziato deliziando decine di milioni di giocatori. Un tweet forse innocente ma che ha spinto molti a sperare in qualcosa di più, in un grande ritorno della trilogia originale di Mass Effect in un remaster o in un remake.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2020 alle 11:30

Piace a 1 persona

 

Fosse un Remake sarebbe da sbavare, ma già una remaster per ps4 mi farebbe davvero piacere. Me lo giocherei dall inizio a livello massimo con tutti i dlc...