Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Apex Legends: parte il Grand Soirée Arcade Event

Respawn invita i videogiocatori di Apex Legends al Grand Soirée Arcade Event. Dal 14 al 28 gennaio, Apex Legends permetterà agli appassionati di provare nuove modalità ogni due giorni, da Armati e Pericolosi a nuove esotiche sorprese, passando per le esclusive ricompense e la possibilità di acquistare una vasta gamma di personalizzazioni ispirate ad Art Deco.



Ecco alcune delle caratteristiche dell'evento:



  • Sette modalità a tempo limitato a rotazione: sperimenta sette diverse modalità a tempo limitato, con una nuova modalità ogni due giorni, compresa la celebre Armati e Pericolosi, e la nuova modalità La Rivincita dei Manichini. Ogni modalità a tempo limitato includerà tre nuove sfide per un totale di 1.000 punti;
  • Tracciamento delle ricompense per l'evento: il nuovo sistema di tracciamento offre ai giocatori più premi e ricompense e nuovi modi per guadagnarli. Completa una serie di sfide per accumulare punti Arcade e guadagnare premi sempre più prestigiosi durante l'evento;
  • Bonus Punti Weekend: dalle ore 19:00 di venerdì 17 gennaio alle ore 19:00 di lunedì 20 gennaio, i giocatori potranno prendere parte a una serie aggiuntiva di sfide specifiche per un totale di 500 punti.
  • Negozio: i giocatori potranno acquistare un mix di Skin Leggendarie e altri cosmetici ispirati ad Art Deco. Sei nuove Skin Leggendarie verranno rese disponibili e potranno essere ottenute negli Apex Pack o con l'acquisto diretto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 gennaio alle 15:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone