Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing Nitro-Fueled, parte domani il Gran Premio Rustland

Finito l'ultimo Gran Premio di Crash Team Racing Nitro-Fueled a tema natalizio si temeva in uno stop definitivo degli eventi mensili del gioco di kart di Crash Bandicoot, considerata la mancanza di roadmap o dichiarazioni ufficiali. Di punto in bianco, però, sui profili social Activision ha annunciato il nuovo Gran Premio, chiamato Rustland, che partirà domani alle 16:00 ora italiana e si chiuderà il 16 febbraio.



La nuova stagione di CTR si apre con protagonista il tema post-apocalittico, presentando il nuovo personaggio Mega-Mix, mostruosa e accidentale unione tra il dottor Cortex, Dingodile, N. Gin e Tiny Tiger apparsa per la prima volta su Game Boy Advance. Insieme al “più grande errore di Crash” si presentano anche tre nuovi kart, tanti oggetti nel pit stop e una nuova pista, Mega-Mix Mania, ambientata nel deserto à la Mad Max. Con l'aggiornamento di domani, anche la title screen di Crash Team Racing Nitro-Fueled subirà dei cambiamenti, in particolare si fa menzione della nuova coppa imbracciata da Crash, creata in onore della vittoria ai The Game Awards del titolo come miglior racing game del 2019. Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Lasciamo di seguito la roadmap del nuovo Gran Premio e un video di presentazione.



The world may be coming to ruins Bandicoots, but the race is still on!



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f3c1.png



The Rustland Grand Prix includes a new track, characters, items, and challenges. Starting January 16 at 7:00 AM PT (3:00 PM UTC). pic.twitter.com/9JELwxCAR5



— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) January 15, 2020



Time to shake the rust off these racers and get ready for the race-pocalypse of a life time!



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f92f.png



pic.twitter.com/ucTalaYiGf



— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) January 15, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 gennaio 2020 alle 18:20

Condiviso da popcornking e un altro.