Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hunt Showdown, rivelata la data d'uscita

Hunt Showdown è un titolo disponibile unicamente su PC e Xbox One, ma lo sarà ancora per poco! Quest'oggi, infatti, Crytek ha rilasciato nuove informazioni dedicate al proprio titolo, fra cui spicca la rivelazione della data ufficiale di lancio su PlayStation 4, fissata al 18 febbraio 2020.
Tale versione sarà interamente aggiornata e conterrà tutti i contenuti presenti nelle versioni originali.



Altra informazione rilevante diramata da Crytek riguarda l'intenzione del team di garantire un supporto costante ad Hunt Showdown (a breve in arrivo la patch 1.2 che migliora il sistema di matchmaking, implementa il tutorial avanzato e inserisce nuovi equipaggiamenti e attrezzature).
Sono state anche svelate alcune novità interessanti dedicati al cross-play e alla modalità singleplayer, nonché l'inserimento degli eventi stagionali e di una nuova mappa.



Hunt è un particolare titolo competitivo che mischia la componente PvE con quella PvP; in ogni match si avrà la possibilità di partecipare a una caccia composta da cinque squadre formate da due giocatori oppure da dieci giocatori singoli alla ricerca di mostruose creature; una volta trovata e uccisa la creatura, il giocatore riceverà una taglia sulla testa e sarà ricercato da tutti i partecipanti alla partita mentre tenterà di fuggire dalla mappa.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 gennaio 2020 alle 18:10

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 3 persone