Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III Re Mind: disponibile su PS4

IL DLC KINGDOM HEARTS III RE MIND
È ORA DISPONIBILE SU PLAYSTATION®4



MILANO (23 gennaio 2020) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che gli eroi del Keyblade possono tornare a divertirsi con Sora e i suoi amici grazie al DLC Re Mind* del pluripremiato GdR KINGDOM HEARTS III, ora disponibile come download digitale su PlayStation®4.




Grazie a Re Mind, i giocatori che hanno completato KINGDOM HEARTS III possono scoprire un nuovo episodio giocabile insieme a Sora, che combatterà con la prospettiva dei suoi amici e svelerà nuove verità lungo il cammino. I giocatori possono anche affrontare varie battaglie contro dei boss, tra cui 13 battaglie boss nell'episodio Limitcut e una battaglia boss nell'episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium”, che include vari livelli di difficoltà e sfide.



SQUARE ENIX ha anche annunciato alcuni dettagli su dei nuovi contenuti di KINGDOM HEARTS che arriveranno su dispositivi mobile. Una storia inedita, che si concentrerà sul misterioso Giovane Xehanort, è infatti in fase di sviluppo. Sarà possibile trovare ulteriori informazioni a riguardo sull'account Twitter ufficiale: https://twitter.com/ProjectXehanort



IL DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind è ora disponibile per PlayStation®4. Da oggi è anche disponibile il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.



Il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind sarà disponibile sui dispositivi Xbox One dal 25 febbraio 2020.



L'articolo Kingdom Hearts III Re Mind: disponibile su PS4 proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

23 gennaio 2020 alle 18:40