Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Need for Speed: Heat: arrivano le microtransazioni

Croce e delizia del mondo videoludico, le microtransazioni fanno sempre parlare di sé: Need for Speed Heat, ultimo chapter della nota linea gaming dedicata al mondo del racing “clandestino” Need for Speed, vedrà arrivare proprio le succitate al suo interno. Tuttavia, specifica Electronic Arts, non si tratta di loot box ma di oggetti acquistabili con moneta sonante che renderanno solo i contenuti sbloccabili più velocemente, per coloro che non hanno molto tempo da investire nel gioco.



Le microtransazioni saranno aggiunte con il prossimo aggiornamento, fissato per il 28 gennaio. In aggiunta, l'update aggiungerà due novità sostanziali: una funzione che indicherà chiaramente sulla mappa collezionabili, attività ecc., e renderà le svariate safe house accessibili.



L'articolo Need for Speed: Heat: arrivano le microtransazioni proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 gennaio 2020 alle 09:10

Condiviso da NightShadow e un altro.Piace a 3 persone, 7 persone

 

fino a quando sono cose cosmetiche oppure come in questo caso degli sblocchi istantanei (che ci sono in tutti i giochi di racing di EA, vedi anche Burnout) va benissimo cosi.

poi cmq con l'update ci sono 2 feature utili, quindi ottimo.