The Last of Us e il mistero del cortometraggio animato cancellato, spuntano alcune immagini
Stando alle ricerche svolte da IGN e Nerd4.life, Sony aveva in mente di produrre un cortometraggio animato su The Last of Us. Sfortunatamente, il progetto si è arenato in corso d'opera e solo oggi il pubblico ne è venuto a conoscenza.
A occuparsene era il colosso nipponico assieme alla compagnia Oddfellows, che si è espressa sulla questione: “Sull'onda di The Last of Us Parte II, ci era stato chiesto di creare un piccolo film emozionante incentrato su Joel ed Ellie, dove ricordavano la drammatica storia del titolo originale. Il nostro obiettivo era reinterpretare ogni singolo capitolo del gioco con uno stravolgimento visivo minore. Utilizzando degli espedienti narrativi avremmo potuto mescolare stili diversi e viaggiare senza stacchi fra il passato e il presente. Alla fine, Sony ha deciso di non proseguire oltre con questo progetto“.
Nelle intenzioni iniziali si sarebbe trattato di un cortometraggio animato della durata di circa 20 minuti che avrebbe riassunto la struggente avventura dei due protagonisti. Con tutta probabilità l'uscita era prevista prima di The Last of Us Parte II, per preparare i giocatori in vista di questo ultimo.
Il progetto è stato cancellato, anche se al momento non ne sono noti i motivi. L'azienda ha deciso di rendere note alcune immagini e storyboard di cui potete vederne alcune in calce e altre su IMGUR.




Giuws 90
Ma quale cortometraggio fateci uscire il film che il cinema horror americano è fango da anni
willo_officials
potrebbero rilasciarlo..
Edivaddo08
Abbastanza inutile