Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo Ratchet & Clank uscira quest'anno su PS5?

Secondo un nuovo rumor, un nuovo gioco Ratchet & Clank è attualmente in sviluppo per PlayStation 5 tramite Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment. Inoltre, si dice che il gioco potrebbe essere pronto per il lancio di PlayStation 5 entro la fine dell'anno.



L'indiscrezione arriva dall'ex giornalista del settore Colin Moriarty, che ha condiviso lo scoop durante un recente episodio di Sacred Symbols +: Episode XXVI: The Waiting Game. Più specificamente, mentre veniva discussa l'uscita di Marvel's Spider-Man 2 assieme al co-conduttore Chris Ray Gun, Moriarty ha notato che la prossima avventura del Lombax avverrà prima che i giocatori abbiano la possibilità di girare di nuovo intorno a Manhattan.



"Avremo un Ratchet & Clank tra quel Spider-Man 2018 e il suo sequel su PlayStation 5", ha detto Moriarty. "Sento che sarà un gioco di lancio, il gioco Ratchet & Clank è stato a lungo in sviluppo presso Insomniac". Questa non è la prima volta che Moriarty svela dei progetti; anche lo scorso anno il giornalista aveva dichiarato che Insomniac era al lavoro su un nuovo titolo di Ratchet & Clank per PS4. E' possibile quindi che si possa trattare dell stesso gioco, il cui sviluppo ha richiesto più tempo del previsto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 febbraio 2020 alle 18:00