Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Daemon X Machina arriverà a brevissimo su PC

I giocatori di PC amanti dei mecha saranno felici di sapere che lo sviluppatore Marvelous ha annunciato che Daemon X Machina, sparatutto in esclusiva per Switch, arriverà su Steam la prossima settimana, il 13 febbraio.



Daemon X Machina mette i giocatori nei panni di mercenari impiegati dall'organizzazione Orbital. "Nei panni del membro più recente dei Reclaimer, dovrai comandare un'armatura robotica, chiamata Arsenal, e prendere parte a pericolosissime missioni ambientate in scenari di ogni tipo. Se riuscirai a completare gli obiettivi, otterrai dei preziosi crediti", leggiamo nella descrizione ufficiale.



Avrete a disposizione tante armi diverse con cui polverizzare i nemici e potrete anche cambiarle per massimizzare la vostra potenza di fuoco. I mech sono completamente personalizzabili con nuove armi e potenziamenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 febbraio 2020 alle 08:40

Condiviso da Haseo.Piace a 2 persone

 

Nintendo vuole fare come Micro$oft oppure qualcuno ha sganciato una marea di sordi per costringerli a lasciare la presa sul titolo e farlo approdare (per ora) su PC?