Resident Evil: Netflix pubblica per sbaglio la sinossi della serie tv
Si può dire che, a meno di sorprese, la serie tv basata su Resident Evil si farà e arriverà su Netflix. E' stato proprio il colosso dello streaming on demand a pubblicare una breve descrizione dello show – come avvenne anche per The Witcher – e a confermare l'esistenza del progetto.
La sinossi è stata poi eliminata dal portale dedicato alla stampa quando ormai era troppo tardi e tutti ne avevano preso nota. Eccola nel dettaglio: “La città di Clearfield, nel Maryland, è stata a lungo nell'ombra di tre giganti senza alcun legame apparente – la Umbrella Corporation, il defunto manicomio Greenwood, e Washington D.C. Oggi, 26 anni dopo la scoperta del T-Virus, i segreti di tutti e tre cominceranno a essere svelati tramite i primi segni di un'epidemia.”
Il sito Redanian Intelligence, inoltre, ha svelato anche che le riprese della serie tv dovrebbero iniziare il prossimo giugno in Sud Africa. Probabilmente questa anticipazione di Netflix, poi eliminata, è emersa proprio perché è in arrivo un annuncio ufficiale. Staremo a vedere!
It has finally been confirmed that a Netflix adaptation of Resident Evil is in the works. Attached is a description taken from Netflix's Media Center. See also a WaybackMachine archive of the search result we took a few minutes ago:https://t.co/sAtmqupwuV pic.twitter.com/wmPgoLtafI
— Resident Evil Wiki (@RE_Wiki) February 7, 2020

Mendone89
Se deve essere come i film, per me può rimanere dovè