Dragon Ball Z: Kakarot, scovato un easter egg dedicato alla saga GT
Dragon Ball Z: Kakarot si è presentato al pubblico come un compendio di tutta l'omonima epopea dei Sayan, ricco di chicche per i fan ed easter egg pescati anche da altre saghe, come GT.
Durante una delle fasi di esplorazione libera, un utente conosciuto su Reddit come RedGamer0 ha scovato un personaggio con una linea di dialogo piuttosto particolare. La fotografa, interpellata dall'avatar del protagonista, afferma infatti che “alcuni abitanti del luogo dicono di aver visto un misterioso scimmione dorato ”.
Sembra plausibile che l'animale a cui si fa riferimento sia l'Oozaru Dorato in cui si tramuta Goku in Dragon Ball GT, durante lo scontro contro Baby. Continuando a girovagare, tuttavia, pare non esserci un seguito a questa citazione. C'è chi ipotizza che sia un rimando a un futuro DLC, ma dal momento che il gioco è incentrato sulla saga Z, potrebbe non concretizzarsi.
A proposito di piccole sorprese ed easter egg, dovreste vedere cosa combina Crilin in questa simpatica scena.
uhm, what's this? from kakarot

DELIRIOUSMEX
lol
Laioncrei
Bello chissà di cosa si tratta
Stark of Astora
il dlc incentrato sulla saga del torneo del potere di db super sembrerebbe essere quasi certo (i dataminer hanno trovato i modelli di Vegeta ssg, ssb, Whis e Beerus nel gioco e delle linee di testo riguardanti Broly), ma addirittura il gt? non ne sono molto convinto, ma spero di sbagliarmi
PlayStation Bit
Beh in FighterZ ci sono entrambi
Stark of Astora
@PlayStation Bit vero, ma è un picchiaduro con una storia del tutto nuova, non ancorata all'anime, quindi era fattibile inserire tutte le saghe, ma Kakarot nasce come un adventure che permette di rivivere la saga Z, per questo secondo me possono al massimo fare l'inizio di Super in quanto cronologicamente ambientato dopo Kid Buu. Ovvio poi se fanno tutto il Super ed il GT non mi lamento di certo
Edivaddo08
Adoro